HomeRefreshing

Ragione sociale
Home stager

Insegna
HomeRefreshing

Sede
Via dei Furlani n.85A
31029 Vittorio Veneto (TV)

Persona di riferimento
Dotta Giovanna

Contatto telefonico
00393495707295

Contatto e-mail
giovanna@homerefreshing.it

Sito internet
www.homerefreshing.it

Settore operativo prevalente
Residenziale
Turistico / Ricettivo

Attività prevalente
Compravendita
Locazione

Breve storia e presentazione dell’attività svolta e dei servizi più rilevanti

HomeRefreshing nasce nel 2015 come blog di tendenze del design e di ristrutturazione dell’amica architetto Paola Pirritano.

Due anni fa è iniziata la nostra collaborazione, io sono Giovanna Dotta e mi occupo di marketing immobiliare, ovvero studio le caratteristiche, il target degli immobili e ne metto in risalto il potenziale attraverso interventi studiati e realizzati con particolare attenzione agli spazi e ai dettagli. Ci occupiamo dell’allestimento e della fotografia immobiliare per valorizzare l’immagine di immobili destinati alla vendita, all’ affitto o alla microricettività, inoltre promuoviamo sui canali social gli immobili e organizziamo giornate di Open House (un metodo molto efficace per vendere in breve tempo immobili abitati concentrando tutte le visite in un’unica giornata, con minor disagio per il venditore)

Un immobile presentato bene viene venduto prima e al prezzo migliore, soprattutto se viene anche pubblicizzato nei canali adatti. In questo modo possiamo offrire un servizio di marketing immobiliare per la vendita, affitto a lungo termine o per la microricettività. Collaboriamo con privati (anche costruttori) e agenzie immobiliari.

Casa B.


Allestimento, fotografia e comunicazione immobiliare per un appartamento ristrutturato in un condominio anni’ 60.
L’appartamento era arredato ed abitato. È stato allestito utilizzando in parte oggettistica del nostro magazzino ed in parte con oggettistica e biancheria di valore fornita da realtà commerciali locali con le quali facciamo co-marketing.

Casa G e T


Allestimento, fotografia e comunicazione immobiliare per un appartamento con vista sito al quinto piano di un condominio anni ’60. L’appartamento, ristrutturato quindici anni fa era arredato e abitato.
E’ stato allestito utilizzando biancheria ed oggettistica studiati sui colori già presenti e forniti dalle realtà commerciali con le quali facciamo co-marketing Particolare attenzione è stata posta all’allestimento dei due piccoli ma panoramici terrazzini.

Casa S e E


Allestimento, fotografia e comunicazione immobiliare per un appartamento con giardino in un condominio del 2007, con finiture di pregio. Come per gli altri lavori abbiamo alleggerito gli spazi da arredi e oggettistica personale e abbiamo coordinato gli arredi e i colori esistenti con tessuti e complementi di pregio forniti dalle aziende con le quali facciamo co-marketing.

Casa P


Casa P. è un appartamento di tre camere, completamente da ristrutturare, in un condominio di quattro unità, in zona periferica ma servita e immersa nel verde. Le finiture erano dell’epoca e si presentava solo parzialmente arredato di cucina. Abbiamo puntato su un allestimento minimo, che desse all’appartamento un aspetto curato e luminoso e permettesse di percepire le potenzialità degli ampi spazi

Print Friendly, PDF & Email